Orientamento in itinere

Utente TECH1

da Tech1

50 studenti del Ruffini a Scuola di Marketing alla Carli

Mondo della scuola e mondo del lavoro, un tempo lontani anni luce, sono oggi più vicini anche in Italia grazie ai sempre più frequenti rapporti tra le istituzioni scolastiche e le aziende che operano sul territorio. Ne è un esempio il progetto che stanno realizzando due delle più importanti realtà del capoluogo nei rispettivi settori: l’Istituto Ruffini e la Fratelli Carli.
leggi l’articolo su Sanremonews.it

Progetto bellacoopia
La IV B PROGRAMMATORI è stata selezionata per il concorso BELLACOOPIA con il progetto per la creazione di una cooperativa di servizi di carattere naturalistico-turistico

Il Ruffini a Olioliva 2012 (16-18 novembre)